Verizon sostituirà il Droid 2 con il Droid 2 World Edition?

di Redazione 2

Spread the love

 Sembrerebbe che il nuovissimo Motorola Droid 2, successore del vecchio Droid sia già fuori mercato! A rivelare la notizia è stato il sito BGR mostrando un documento interno dell’ operatore americano Verizon, esclusivista della serie Droid di Motorola.

Come possiamo chiaramente vedere dall’immagini sopra riportata, appena sotto il terminale troviamo la scritta “while supplies last” che tradotto in italiano significa fino ad esaurimento scorte.

Secondo l’interpretazione di BGR, Verizon starebbe pensando di sostituire il Droid 2 con la versione World Edition dello stesso terminale, per i nuovi clienti questo sarà un vantaggio, ma mettiamoci nei panni di chi ha appena acquistato il Droid 2 e si ritrova già con un terminale superato.

[Via]

Commenti (2)

  1. beh non credo che ad un utente verizon cambi tanto.. in ogni caso entrambi supportano cdma, cambia solo il supporto al gsm 😛

  2. Beh..sai meglio di me come funziona questo mondo, spesso basta solo cambiare una sigla, anche se il terminale rimane del tutto identico, per fare la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>