World Backup Day, proteggi i tuoi dati con EaseUS Todo Backup Home gratis

di Gio Tuzzi Commenta

Spunti utili sul World Backup Day, fondamentale per proteggere dati sfruttando tutto il potenziale di EaseUS Todo Backup Home gratis

World Backup Day
World Backup Day

Si avvicina a grandi passi una data molto importante per tutti coloro che hanno a cuore la “salute” del proprio computer. Stiamo parlando del World Backup Day, un evento creato proprio per ricordare a tutti quanto sia importante fare il backup dei propri dati. In pratica, il backup non è altro che la creazione di una seconda copia di tutti i file più importanti. In sostanza, non avrete salvato i dati solamente sul computer, ma anche su un altro supporto o memoria: in questo modo, nel caso in cui, per qualsiasi motivo, qualcosa dovesse andare storto, ecco che li potrete sempre recuperare.

Anche EaseUS ha deciso di premiare tutti coloro che non vogliono perdere i propri file, ma che considerano il backup come un’azione fondamentale per la protezione dei dati sensibili. Così, ha deciso di mettere a disposizione un programma completo come EaseUS Todo Backup Home 10.6, in licenza completamente gratuita: ecco il link per il download. Occhio a sfruttare la pagina in questione, perché dal sito troverete solo la versione 11 che non è associata ad una licenza gratuita.

Si tratta di una campagna che parte da oggi e terminerà proprio il prossimo 31 marzo: insomma, avete un’occasione unica per scaricare Todo Backup Home senza spendere un centesimo. Con questo software, facile da usare ed efficiente, potrete effettuare il backup dei file importanti, dei device di storage, del sistema, del management e avere un ambiente di ripristino pre-OS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>