Wozniak preferisce Windows Phone a Android

di Gio Tuzzi Commenta


E’ una presa di posizione piuttosto netta, quella emersa in queste ore da un’intervista rilasciata da una delle menti più significative nel mondo dell’hi-tech, Steve Wozniak, su due sistemi operativi come Windows Phone e Android.

Le dichiarazioni emerse durante un incontro con Gina Smith, co-autore proprio della sua biografia, infatti, mettono in risalto la sua preferenza verso l’OS concepito dal colosso di Redmond: “Sono sorpreso. Ogni schermata è molto più bella rispetto alle stesse applicazioni su Android e su Iphone. Solo per schermate e bellezza preferisco Windows Phone rispetto ad Android. Mi piace veramente l’esperienza utente e porterò con me il Windows Phone ovunque. Finalmente mi sembra di interagire con un amico e non con uno strumento”.

Insomma, un colpo non di poco conto per l’immagine di Google e del suo sistema operativo Android, considerando anche che Wozniak al momento non sembra avere interessi diretti nei mercati dove l’OS opera.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>