ZTE Blade V6 verso l’Italia, cosa aspettarsi sulla scheda tecnica?

di Gio Tuzzi Commenta

E’ stato praticamente ufficializzato il nuovo ZTE Blade V6, dispositivo che potrebbe ritagliarsi uno spazio nella fascia media del mercato tra i modelli dotati del sistema operativo Android.

Così il device è stato presentato dal produttore:

“La serie Blade ha già dimostrato di essere un grande successo per ZTE con più di 20 milioni di unità vendute nel mondo. Blade V6, nello specifico, è il più recente smartphone della serie che si distingue per avere caratteristiche di fascia alta ad un prezzo accessibile e siamo entusiasti di lanciarlo oggi nel mercato italiano. Poiché fotografia mobile e condivisione di immagini continuano a crescere in popolarità tra gli utenti, pensiamo che le capacità della fotocamera di Blade V6 integrata con applicazioni di social media sarà l’elemento vincente”.

Ricordiamo che il modello sarà dotato del sistema operativo Android Lollipop 5.0.2, display da 5 pollici, processore MediaTek quad core da 1.3 GHz e 2 GB di memoria RAM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>