Samsung Galaxy S3, spuntano le prime ROM MarshMallow

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Sta prendendo piede da alcuni giorni a questa parte una ROM particolarmente interessante per chi dispone di un Samsung Galaxy S3. Stiamo parlando del lavoro portato avanti dal cosiddetto Haxynox Team, grazie al quale potremo provare a bordo del popolare smartphone l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow.

La ROM in questione è ancora un po’ acerba, ma secondo quanto riportato anche dagli utenti che hanno avuto modo di testarla, il potenziale sembra essere davvero elevato se consideriamo che il Samsung Galaxy S3 risale al 2012.

Tutti gli utenti che vogliono approfondire la questione, in ogni caso, possono accedere direttamente al topic presente su XDA Developer ed ottenere le informazioni del caso prima di procedere. Inoltre è disponibile un video con il quale si possono cogliere al meglio le potenzialità di questa nuova ROM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>