Un 28 ottobre di fuoco con Huawei P20 e Huawei P20 Lite, prezzo giù e migliori offerte

Huawei P20 Lite

Chi ha imparato ad apprezzare il brand Huawei, sicuramente non potrà non amare gli smartphone di questo 2018 realizzati dall’azienda cinese ed a tal proposito abbiamo notato due importanti offerte che riguardano il recente Huawei P20 a prezzo bomba ed ovviamente il tanto decantato Huawei P20 Lite dual SIM, oggi 28 ottobre protagonista di una buonissima offerta. Si tratta di due prodotti differenti, quindi in questo modo si può accontentare sia l’utente che pretende di avere tra le mani un top di gamma e sia invece chi si accontenta di specifiche tecniche meno performanti, ma opta allo stesso modo per un prezzo più abbordabile. Ecco che quest’oggi i due dispositivi si ritrovano ad un prezzo piuttosto competitivo su Amazon e vediamo nel dettaglio le due offerte. Per quel che riguarda il Huawei P20 è possibile acquistarlo sborsando la cifra di 435 euro con spedizione gratuita, con uno sconto di ben 100 euro rispetto al prezzo iniziale.

Si tratta di uno smartphone di grande qualità che può contare su un display da 5,8 pollici in FullHD, accompagnato da un processore Kirin 970 con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Parliamo di un dispositivo single SIM che vanta di una tripla fotocamera posteriore con lenti Leica da 20 megapixel e 12 megapixel, mentre quella frontale risulta essere da 24 megapixel. Sicuramente il comparto fotografico è il punto di forza di questo Huawei P20. Ritroviamo infine una batteria da 3400 mAh con ricarica rapida.

Chi però non ha intenzione di spendere la cifra sopracitata, può sempre optare per il Huawei P20 Lite, anch’esso in offerta su Amazon ad un prezzo molto interessante di 241 euro con spese di spedizione sempre gratuite. In questo caso l’estetica è praticamente identica al modello più performante, il display però è di 5,84 pollici e ritroviamo un comparto hardware e fotografico leggermente inferiori.

Il processore è un Kirin 659 sempre però con 4GB di RAM, mentre la memoria interna è da 64GB. Spazio poi ad una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel ed una frontale con flash LED da 16 megapixel. La batteria è da 300 mAh e può contare sempre sulla ricarica rapida. Insomma sta a voi decidere su quale Huawei P20 puntare, senza tralasciare Huawei P20 Lite.