Acer Iconia Tab A510, presentazione negli Stati Uniti

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


E’ stato presentato nella giornata di venerdì, per le precisione negli Stati Uniti e in Canada, il cosiddetto Acer Iconia Tab A510, vale a dire il primo tablet realizzato dalla casa produttrice, che può contare su un processore quad core.

Per quanto concerne le sue caratteristiche, possiamo soffermarci in primis sulla dotazione iniziale del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, senza tralasciare uno schermo da 10,1 pollici, con risoluzione 1280 x 800 pixel, il chipset NVIDIA Tegra 3, 1GB di RAM, 32GB di memoria interna, lo slot microSD per eventuali integrazione, una porta HDMI, una fotocamera di medio livello, alla luce dei suoi 5 megapixel posteriori e quella frontale da 1 megapixel.

Entusiasmo nelle parole di Paul Tayar, direttore del marketing di Acer America: “Il nuovo Acer Iconia Tab A510 supererà le aspettative dei clienti che sono pronti ad abbracciare i tablet per un maggiore divertimento, intrattenimento e un primo passo di esperienza di mobile gaming”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>