After Burner Climax: Disponibile sul Play Store

di Redazione Commenta

Se sei un appassionato di guerre aeree non potrai non scaricare After Burner Climax, uno dei giochi più interessanti del momento sviluppato da Sega e da poco disponibile anche sul Play Store di Google. After Burner Climax è acquistabile al coso di €2,76 ed ha un peso di circa 260 MB. Ecco la descrizione del gioco:

After Burner Climax è un gioco d’azione in stile arcade rapido e frenetico. Siediti ai comandi del caccia più veloce del mondo. Schiva i velivoli, i razzi e i proiettili, tentando di colpire i molti aerei nemici sullo schermo.

Pensato per giocatori di ogni livello d’abilità. Tutti saranno in grado di decollare e sfrecciare attraverso una storia composta da più di 20 livelli. Metti a frutto tutta la tua bravura ed esperienza per sbloccare i risultati lungo il tragitto e attivare potenziamenti esclusivi.

I CACCIA A REAZIONE PIÙ VELOCI DEL MONDO
-Seleziona l’F-14D Super Tomcat della Northrop Grumman, oppure l’F-15E Strike Eagle o l’F/A-18E Super Hornet della Boeing. 
-Personalizza il tuo aereo con 4 diverse verniciature: standard, mimetica, speciale e bassa visibilità.

SFRECCIA IN PIÙ DI 20 SPAZI AEREI
-Pilota attraverso ambientazioni pittoresche: dai vulcani alla giungla, fino alle vette innevate.
-Soddisfa dei criteri nascosti per scoprire dei livelli segreti.
-Affronta nuovamente i livelli già superati per soddisfare il pilota dentro di te. In questo modo, potrai sbloccare i potenziamenti e scalare le classifiche.

INFRANGI LA BARRIERA DEL SUONO IN 3 DIVERSE MODALITÀ

ARCADE: prova il brivido di EX OPTIONS, sbloccando il pieno potere del tuo arsenale e altri potenziamenti: vite infinite, continuazioni infinite, puntamento automatico, modalità Climax prolungata e così via.

SCORE ATTACK: competi contro altri piloti di tutto il mondo per conquistare gli oltre 60 obiettivi e classifiche.

CLIMAX: quando il tuo indicatore Climax è pieno, il tempo rallenta e il mirino di puntamento diventa più grande. È la tua occasione per agganciare più nemici e abbatterli contemporaneamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>