Crash Dummy: Il manichino dei crash test sbarca su Android

di Redazione Commenta

CID, il simpatico manichino dei crash test sbarca anche sui device basati sul sistema operativo Google Android. Immanitas Entertainment ha da poco rilasciato il gioco sul Play Store di Google in due versione: Lite, completamente  gratuita ma costituita da soli 4 livelli e Full, a pagamento al costo di €2,69. La prima ha un peso di circa 90 MB, mentre per la versione Full dovremmo scaricare ben 555 MB.

Ecco la descrizione del gioco:

CID è tornato! Dopo il successo della versione per PC e Console, finalmente il gioco arriva sul tuo Android!

Un simpatico manichino da Crash Test di nome CID esegue i soliti test di routine…ogni giorno…la solita vita…Ma un giorno la sua “vita” è destinata a cambiare per sempre quando la figlia robot del Prof. Advisor viene rapita dal suo arcinemico D-Troit che vuole carpirne i segreti della sua tecnologia di Intelligenza Artificiale. CID viene scelto da Advisor ed equipaggiato con il più sofisticato Bio-Chip che gli permette di correre, saltare e combattere come nessun’altro. Finalmente l’avventura da lui tanto attesa è arrivata, potrà quindi dimostrare di essere diverso dagli altri crash dummy, un vero eroe!

Gioca gratuitamente la versione LITE di Crash Dummy con i suoi 4 Livelli, incluso un Boss di Fine Livello.

Se ti piace, scarica la versione FULL.

*** Descrizione della versione FULL:

Guida CID attraverso 16 Incredibili livelli (Fabbriche di Manichini, Paludi Tossiche, Basi Militari, Luoghi infestati da Zombie, Castelli) e aiutalo a sconfiggere 6 pericolosi mostri di fine livello come nei più classici giochi da bar!

Con Crash Dummy potrai SALTARE, CORRERE, COMBATTERE, SPARARE, MUOVERTI FURTIVAMENTE, ARRAMPICARTI E RISOLVERE CERVELLOTICI PUZZLE!

Affronta e sconfiggi i temibili Bad Dummy guidati dal malvagio D-Troit! Boss Giganti e dozzine di puzzle ti aspettano. Accetta la sfida, riporta M.I.A. sana e salva alle “Crash Dummy Industries”!!!

Crash Dummy Lite

Crash Dummy Full

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>