Aggiornamento LG G3 a MarshMallow negli Stati Uniti

di Gio Tuzzi Commenta

Svolta decisamente importante per gli utenti che sono in possesso di un LG G3, visto che in queste ore è stato avviato il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow per il popolare dispositivo coreano. Stiamo palando di una particolare versione del modello, quella distribuita negli Stati Uniti attraverso la compagnia telefonica Verizon, che in questo modo apre un fronte decisivo per quanto concerne la versione definitiva del pacchetto software.

Come riportato da diversi addetti ai lavori, la storia recente di LG insegna che solitamente trascorrono circa tre settimane prima che un aggiornamento di questo tipo metta poi piede negli Stati Uniti. Insomma, la tanto attesa svolta per chi dispone di un LG G3 è ormai ad un passo, sperando che vada meglio rispetto a quanto avvenuto con l’LG G4 il mese scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>