Android Challenge 2, in arrivo il software per giudicare

di Redazione 1

Spread the love

L’Android Developer Challenge 2 è il secondo organizzato da Google che mette in palio denaro per coloro che sviluppano le migliori applicazioni per Android. L’Android Developer Challenge 2 è una gara in due diverse parti. Durante la prima gli utenti Android potranno giudicare le applicazioni in gara e solo le migliori potranno passare al secondo turno.

Per scaricare questo software basta andare nell’Android Market e cercare l’applicazione Android Developer Challenge 2 Judging, che mostrerà quali applicazioni in gara è possibile scaricare e fornirà delle utili indicazioni per votare. I voti dovranno essere dati in base all’originalità dell’applicazione, alla sua utilità effettiva per gli utenti, ecc.

Il primo turno durerà due settimane e vedrà stilata una classifica dove le prime 20 applicazioni delle 10 categorie in gara potranno passare al secondo round. La classifica del primo round è determinata unicamente dai voti degli utenti, mentre quella del secondo round sarà determinata per il 40% dagli utenti e per il 60% da Google stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>