Android Gingerbread: I primi a riceverlo saranno i Tablet

di Redazione Commenta

Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di anticiparvi alcune interessanti notizie relative all’arrivo della nuova versione di Google Android, stiamo ovviamente parlando del tanto atteso Gingerbread.

Continuano ad arrivare indiscrezioni in merito, stando alle ultime notizie, sembrerebbe che Gingerbread sia una release piuttosto diversa rispetto alla precedenti, in cui i tablet la fanno da padrona. Google dovrebbe riuscire a rilasciare Android Gingerbread nel corso del mese di Dicembre, anche se per il momento non vi è alcuna data precisa, ma i primi device a riceverlo saranno proprio i tablet.

Per riuscire a vedere la nuova versione di Android Gingerbread in esecuzione, dovremo attendere il prossimo mese di Gennaio, in occasione del CES 2011 di Las Vegas in cui i vari produttori mostreranno tutte le novità.

Per Android 4.0 bisognerà attendere fino alla metà del 2011!

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>