Android sarà superato da Windows Phone nel 2015?

di Gio Tuzzi 1

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito a risultati di ricerche, proiettate nel futuro, che hanno visto sempre Android primeggiare. Ecco perché quanto reso pubblico nel corso delle ultime ore dalla Pyramid Research ha lasciato sorpresi molti addetti ai lavori.

Nello specifico, pare che il sistema operativo realizzato da Google non sia destinato a restare per molti anni leader nel mercato dei cellulari. A Mountain View, stando all’esito dell’analisi, dovranno guardarsi bene da un concorrente come Microsoft, che con il suo Windows Phone avrebbe le carte in regola per effettuare il clamoroso sorpasso nel 2015. Sarà sufficiente la partnership stretta dal colosso di Redmond con Nokia?

[Via]

Commenti (1)

  1. Un clamoroso sorpasso… ma per quale ragione? Solo per l’affiliazione di nokia? A me pare un po’ una balla… da qui a 4 anni può accadere l’inverosimile, è impossibile fare una previsione su un software che deve “ancora uscire”, senza considerare iphone5 e android 2.4!
    Secondo voi, una previsione fatta nel 2007 (4 anni fà) era attendibile rispetto a come oggi si sono evolute le cose?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>