ASUS Fonepad 7, annunciato l’arrivo in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Asus ha annunciato in via ufficiale, attraverso la propria pagina Facebook, l’arrivo sul mercato del cosiddetto ASUS Fonepad 7, con un particolare focus sulla commercializzazione dello stesso modello in Italia.

Scontato che siano stati messi in evidenza i suoi punti di forza:

“Il nuovo ASUS Fonepad 7 dispone di un nuovo elegante profilo ed è dotato di connettività 3G / HSPA+, che gli consente di raggiungere una velocità di 42Mbit/s in download. Con uno spessore di soli 10,5 mm e un peso di 340 grammi, ASUS Fonepad 7 è facilmente trasportabile ed è anche perfetto per l’intrattenimento “on the go”. Il processore Intel Atom Z2560 con tecnologia Hyper-Threading infatti assicura prestazioni multi-tasking senza precedenti con il sistema operativo Android 4.2”.

Il modello, poi, ha un preciso prezzo di listino:

“ASUS Fonepad 7 sarà disponibile nei prossimi giorni presso le principali catene di informatica e nei TIM Store a partire da 199,00 Euro, IVA inclusa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>