Asus Fonepad: principali caratteristiche

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Al Mobile World Congress 2012 è stato il turno del cosiddetto Asus Fonepad, dispositivo che, secondo il brand, rappresenta la giusta via di mezzo tra le caratteristiche di un tablet e quelle proprie di uno smartphone.

Andando ad analizzare nel dettaglio i suoi punti di forza e le specifiche sulla sua uscita, riportiamo quanto affermato dalla casa produttrice:

“Ha un design moderno con eleganti finiture metalliche. E’ basato sul processore Intel Atom Z2420 e sul sistema operativo Android. Ha un display IPS da 7″ con risoluzione HD di 1280×800. Dispone di doppio microfono con cancellazione dell’eco e del rumore di fondo. Nella versione in arrivo in Italia avrà una fotocamera frontale da 1.2Mpixel (niente camera posteriore) e 16GB di memoria, espandibili tramite slot MicroSD (fino a 32GB). Offrirà fino a 10 ore di autonomia e sarà disponibile in due colorazioni: titanium grey e champagne gold. Arriverà ad aprile, ad un prezzo suggerito di 219 euro”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>