Asus MemoPad 7 svelato, scopriamo i suoi punti di forza

di Gio Tuzzi Commenta

Periodo di grosse novità, a margine di un evento come l’IFA di Berlino, per smartphone e tablet Android. Quest’ultima famiglia, più in particolare, si arricchisce ora del cosiddetto Asus MemoPad 7, che presenta delle specifiche davvero apprezzabili per chi vuole portarsi a casa un dispositivo di questo tipo.

Così l’azienda ne ha parlato su Facebook:

“Sempre dall’IFA2014 di Berlino ecco il nuovo MemoPad 7, lo straordinario tablet da 7 pollici dotato di Android 4.4 e dell’esclusiva interfaccia ZenUI: il perfetto compagno di tutti i giorni da portare sempre con sè. Il nuovo Memopad 7 ME572C/CL è veloce, leggero e resistente, perfetto anche per l’intrattenimento multimediale, grazie al display IPS FullHD (1920×1200) e al processore Atom Z3560 quad core, affiancato da 2GB di RAM!

Il nuovo MemoPad 7 ha un design elegante ed ergonomico, con corpo in alluminio e fibra di vetro per una solidità e resistenza agli urti davvero impressionante. Con soli 8.3mm di spessore e un peso di 269g il nuovo Memopad 7 ha un look accattivante ed è incredibilmente robusto!”.

Nessun riferimento, invece, per quanto riguarda il prezzo e la data di uscita qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>