Asus TF101, arriva oggi l’update 9.2.1.24

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Grande attesa attorno ad Asus, per quanto concerne un aggiornamento per il cosiddetto TF101, protagonista di una serie di rinvii negli ultimi giorni che hanno decisamente scaldato gli animi di coloro che sono iscritti alla pagina Facebook della casa produttrice.

A quanto pare, però, la casa produttrice è stata finalmente in grado di superare una serie di problematiche legate alle certificazioni Google, promettendo lo start dell’update 9.2.1.24, a partire dalla giornata di oggi.

Di seguito, vi mostriamo quanto comunicato dal brand nel tardo pomeriggio di ieri, come sempre più spesso sta avvenendo sul social network Facebook: “Avevamo promesso di aggiornarvi in tempo reale sulla vicenda ed eccoci qua. Pare che Google abbia approvato il rilascio Worldwide dell’update 9.2.1.24 per TF101. La disponibilità via FOTA dovrebbe avvenire entro domani, quindi con tempistiche più brevi rispetto a quanto previsto nell’ultima comunicazione. Grazie a tutti voi per la pazienza e la fiducia!

Lo staff ASUS Italia”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>