ASUS Transformer Pad TF701T annunciato ufficialmente in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

ASUS Transformer Pad TF701T annunciato ufficialmente in Italia, in queste ore, all’interno della pagina Facebook di Asus Italia, con una serie di dettagli sulle caratteristiche ed il prezzo del modello.

L’azienda lo ha così preannunciato su Facebook:

“Finalmente è arrivato il nuovo ASUS Transformer Pad TF701T, il top di gamma degli innovativi dispositivi “trasformabili” di Asus sviluppato per chi vuole avere le massime prestazioni da un tablet senza rinunciare alla comodità di un notebook!

Disponibile da questa settimana presso gli ASUS Point e i rivenditori autorizzati Asus e-Shop, il nuovo ASUS Transformer Pad TF701T è il compagno ideale per l’intrattenimento in mobilità grazie a un design con finiture metalliche, uno spessore di soli 8,9 mm e un peso di 585 grammi […]. Il nuovo ASUS Transformer Pad è disponibile insieme alla Mobile Dock ad un prezzo di Euro 499,00 IVA inclusa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>