ASUS Transformer Pad TF701T, ecco i suoi punti di forza

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love
ASUS Transformer Pad TF701T

E’ stato ufficializzato in questi giorni il cosiddetto ASUS Transformer Pad TF701T, modello “trasformabile”, sul quale l’azienda sembra puntare davvero tanto.

Ecco come l’azienda l’ha presentato all’interno della propria pagina Facebook:

“Il nuovo ASUS Transformer Pad è il compagno ideale per l’intrattenimento in mobilità: Grazie all’eccezionale display IPS con una risoluzione di 2560 x 1600 e al potente processore quad-core NVIDIA Tegra 4 con GPU GeForce a 72 core integrata il nuovo ASUS Transformer Pad è perfetto per i videogiochi più esigenti e la riproduzione di video oltre la risoluzione Full HD. Una volta collegato alla propria Mobile Dock si trasforma in un potente laptop Android, che dispone di tastiera full-size e di un ampio touchpad multi-touch, che consente di utilizzare al meglio le app per la produttività e la suite Polaris Office (compatibile con Microsoft Office) preinstallata sul dispositivo.

ASUS Transformer Pad TF701T dispone inoltre di una fotocamera frontale da 1,2 megapixel e di una videocamera posteriore da 5 megapixel”.

Il prezzo di listino di questo nuovo dispositivo, nel dettagli, sarà pari a 499 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>