Motorola Droid X: Unbox e mini recensione (Video)

 Da qualche giorno è stata avviata la commercializzazione del nuovissimo Motorola Droid X, terminale basato sul sistema operativo Google Android 2.1 Eclair e sull’ interfaccia grafica MotoBlur.

I ragazzi di androidandme.com sono riusciti ad accaparrarsi i pochi esemplari disponibili per la vendita (ricordiamo che le scorte sono state esaurite nel giro di poche ore), realizzando un simpatico video dell’ unbox ed una mini recensione del terminale.

Eccolo di seguito:

Samsung Galaxy S: Inserito anche sul listino di Tre Italia

 Come anticipato diversi giorni fa, l’operatore mobile italiano, Tre inserisce ufficialmente nel suo listino il nuovissimo Samsung Galaxy S, interessantissimo terminale basato su Google Android 2.1 Eclair.

Il nuovo Samsung Galaxy S può essere acquistato sia con un piano ricaricabile che abbonamento, di seguito riportiamo i piani tariffari legati al terminale:

Abbonamento (Anticipo 0 €)

  • TOP 400
  • TOP 600
  • TOP 800
  • TOP 1600
  • TOP 3000

Motorola Droid 2: Ecco le prime immagini

 Dopo il Droid X uno dei terminali Motorola più attesi è sicuramente il nuovissimo Droid 2. Proprio in queste ore, girovagando tra la rete, ma soprattutto tra i vari codici interni, è riuscito ad estrapolare due interessanti render che ritraggono uno dei prossimi terminali Motorola.

Come possiamo vedere dall’ immagine, si tratta di un terminale che verrà commercializzato con l’operatore mobile americano Verizon Wireless. Quasi certamente siamo di fronte al nuovissimo Motorola Droid 2, il successore dell’attuale Droid (Milestone per il mercato europeo).

Samsung Galaxy S: Dal 19 luglio con Wind a 549 euro

 Come avevamo annunciato diverso tempo fa, il nuovissimo Samsung I9000 Galaxy S, interessantissimo terminale basato sul sistema operativo Google Android 2.1 Eclair, viene inserito nel listino dell’operatore mobile italiano Wind.

Per il momento non ci sono particolari novità, le vendite dovrebbero partire da domani 19 luglio 2010, il prezzo è di 549 euro.

LG Optimus in vendita con Vodafone UK

Circa 15 giorni fa vi abbiamo parlato della nuova serie Optimus presentata da LG, una linea interamente dedicata ad Android. Ora sul sito di Vodafone UK inzia a fare capolino

Motorola Droid X: Scorte esaurite nel giro di poche ore!

 Come annunciato nei giorni scorsi, nella giornata di ieri l’operatore mobile americano Verizon Wireless ha avviato la commercializzazione del nuovissimo Motorola Droid X.

Come era facilmente prevedibile, le scorte a disposizione sullo shop online dell’operatore, sono state esaurite nel giro di poche ore! Al di là del fortissimo interesse per il nuovo terminale da parte del pubblico, già nei giorni scorsi avevamo parlato delle scorte limitate di esemplari destinati ai punti vendita. I grossi centri potevano contare non più di 60 unità, mentre quelli più piccoli solo 5 o poco più.

Acer Liquid E: Galleria Fotografica by AndroidUp

 Dopo avervi mostrato il video unbox del nuovo Acer Liquid E, adesso andiamo a vedere un ampia galleria fotografica del terminale.

Per chi non lo conoscesse ancora, il Liquid E è una variante del vecchio Liquid, dotato di sistema operativo Google Android 2.1 Eclair e di ben 512 MB di memoria RAM, oltre alla possibilità di riprodurre video il alta definizione (720p).

Ecco la galleria fotografica:

ZTE Racer: Nuovo Android sul listino di Three UK

 L’operatore mobile Three UK inerisce oggi nel listino, il nuovo ZTE Racer, terminale prodotto dall’ omonima casa cinese (ZTE: Zhong Xing Telecommunication Equipment Company Limited).

Si tratta di un terminale di fascia bassa, basato sul sistema operativo Google Android 2.1 Eclair. L’interfaccia grafica è quella base di Eclair, con tanto di effetti grafici 3D. Lo schermo, di piccole dimensioni, è di tipo resistivo, sul retro troviamo una fotocamera da 3.2 megapixel con fuoco automatico. Il prezzo è stato fissato a £99.99, corrispondenti a circa 120 euro.

Ecco una piccola galleria di immagini:

Motorola Droid X: OTA a poche ore dalla sua commercializzazione

 A pochissime ore dalla sua commercializzazione ufficiale, il nuovo Motorola Droid X riceve un aggiornamento OTA (Over The Air).

Per il momento non è molto chiaro quale sia il contenuto di questo nuovo aggiornamento, stando alle ultime indiscrezioni, si tratterebbe di qualche correzione bug prima della commercializzazione ufficiale prevista per domani, 15 Luglio 2010 con l’operatore mobile americano Verizon.

Purtroppo non si tratta ancora di Google Android 2.2 Froyo, quest’ultimo è previsto per il prossimo mese di agosto.

Samsung Captivate: Video unbox del Galaxy S di AT&T

 I ragazzi di technobuffalo.com hanno avuto modo di testare il nuovissimo Samsung Captivate, un’ interessante variante del Samsung Galaxy S, commercializzata negli Stati Uniti con l’operatore AT&T.

Il Samsung Captivate, rappresenta una delle varianti del Galaxy più interessanti. Il fattore di forma è del tutto diverso rispetto ai suoi fratelli, inoltre è dotato di ben 16 GB di memoria interna.

Ecco il video dell’unbox: