
Di seguito riportiamo il changelog completo:

Di seguito riportiamo il changelog completo:

Apple cerca di enfatizzare al massimo le caratteristiche tecniche dei suoi device, a volte però si cerca di esagerare per invogliare più gente all’acquisto. Sfruttando gli spot pubblicitari del produttore americano, alcuni utenti hanno realizzato un simpaticissimo doppiaggio, non vi anticipiamo nulla, guardatelo:

Attraverso un tweet di qualche giorno fa, HTC Italia comunica la cattiva notizia a tutti i clienti possessori di HTC Magic. Come possiamo leggere dall’immagine in alto, HTC precisa che il terminale in questione non riceverà mai Android 2.2 Froyo, i clienti dovranno consolarsi con Android 1.6 Donut e di Sense UI.
Stando alle ultime notizie provenienti dal web, sembrerebbe che  Samsung rilascerà l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo per il suo nuovissimo I9000 Galaxy S, entro il prossimo mese di settembre. Ma c’è
L’immagine che vedete in altro, è un manifesto pubblicitario di Nokia presente nelle vie di Londra. Il manifesto riporta due terminali del produttore finlandese, il Nokia X6 ed il Nokia 5230.
Se concentriamo la nostra attenzione sullo stile del menu oltre che sull’inconfondibile barra di stato, ci accorgiamo che si tratta del sistema operativo Google Android, per non parlare delle canzoni presenti nella lista del 5230.

Per farlo avremmo bisogno di due applicazioni, la prima da installare sul nostro terminale si chiama Aldiko, disponibile sia in versione free che a premium (per la nostra funzione basta quella free). Le seconda applicazione si chiama Calibre e va installata sul PC, possiamo scaricarla dal seguente indirizzo.

Dall’ immagine in alto possiamo notare che il terminale monta una tastiera fisica full QWERTY a quattro linee, con apertura a scorrimento orizzontale. I tasti sembrerebbero leggermente ricurvi e ben separati tra di loto. Sul frontale i quattro classici tasti a sfioramento, oltre al trackpad ottico.

Di seguito è possibile visualizzare un piccolissimo video relativo all’ unbox ed al primo avvio del terminale, purtroppo si tratta di una versione di prova quindi quella che vedete non sarà (ovviamente), la confezione che troverete nei negozi.
Ecco il video:

Quello che vedete in alto è un manifesto pubblicitario del nuovo Samsung Galaxy S, esposte sulla metropolitana londinese, come si può facilmente vedere la scritta nella scritta Hello, le due L sono state sostituite dalla barretta del segnale, chiaro riferimento all’ iPhone di Apple.

Per il momento non si conosce il nome del terminale, come possiamo in alto, le foto sono state sfocate, rendendo impossibile distinguere i dettagli del device. Ad ogni modo possiamo facilmente notare che il terminale integra una tastiera fisica full QWERTY con apertura a scorrimento orizzontale. Sul display appare il classico logo della famiglia Droid, commercializzata dall’ operatore americano Verizon Wireless.

Il terminale, di fascia alta, è stato presentato qualche mese fa, da allora non abbiamo più avuto notizie su di esso. In queste ore però, qualcosa sembra muoversi! L’operatore mobile francese Virgin Mobile, attraverso la sua pagina ufficiale twitter, annuncia la disponibilità del terminale per i propri clienti.

Oltre al proiettore, il terminale è dotato di un processore Cortex A8 da 720 MHz ed una fotocamera da 8 megapixel. Il Galaxy Beam è da pochi giorni in commercio sul mercato asiatico, non sappiamo se verrà commercializzato anche in Europa, nel frattempo ecco alcuni piccoli video:

Proprio in queste ultime ore arrivano dagli USA interessanti notizie, sembrerebbe infatti che alcuni utenti siano riusciti ad effettuare degli scatti sulle schermate dei sistemi interni dell’ operatore mobile Verizon Wireless, esclusivista del terminale.
Le immagini ritraggono le caratteristiche tecniche del terminale, in particolare soffermando l’attenzione alla voce OS Type, apprendiamo che il nuovo device arriverà in commercio con Google Android 2.2 Froyo precaricato, non sarà necessaria alcuna attesa. Verizon dovrebbe avviare le vendite del terminale, a partire dal prossimo 12 Agosto.

Nella giornata odierna Motorola ha ufficializzato il terminale, come anticipato in passato, il terminale sarà dotato di Android 2.1 Eclair (probabilmente aggiornato a Froyo più avanti), ed interfaccia grafica MotoBlur appositamente studiata per le dimensioni compatte del display.