Continuano a trapelare indiscrezioni relative al nuovissimo T-Mobile G2, interessantissimo terminale prodotto dal colosso taiwanese HTC e basato sull’ ultima release di Google Android, la 2.2 Froyo.
Le ultime indiscrezioni riguarderebbero la CPU a bordo del nuovo device, i ragazzi di engadget.com hanno da poco pubblicato un articolo in cui svelano una notizia poco piacevole. Sembrerebbe infatti che il T-Mobile G2 monti un Qualcomm Scorpion 7×30 con una frequenza di clock di soli 800 Mhz.
Non è ancora chiaro se il processore sia stato volutamente downclockato per avere un miglior rendimento della batteria o si tratti di una versione che giri proprio ad 800 Mhz, resta il fatto che molti utenti non ha accolto bene questa notizia.
I ragazzi di cellphonesignal.com sono riusciti ad ottenere in anteprima mondiale, le prime immagini ufficiali del nuovissimo T-Mobile G2.
Motorola continua a sbizzarrirsi con fattori di forma che ricoprono tutte le categorie: touchscreen classici, flip, quadrati, simili ai blackberry, ecc. arriva adesso un nuovo device, anch’ esso basato su Google Android, dotato di tastiera fisica con apertura a scorrimento verticale, si tratta del Motorola XT300.

La ROM estratta dal nuovissimo T-Mobile G2 ci svela tantissime indiscrezioni presenti sul terminale basato sul sistema operativo Google Android 2.2 Froyo.
I ragazzi di android.com.pl sono riusciti ad ottenere in anteprima mondiale, il primo esemplare di LG E720, nuovo terminale basato sul sistema operativo Google Android 2.2 Froyo, di fascia media.
Uno dei prossimi terminali Android ad arrivare sugli scaffali è il nuovissimo Sony Ericsson Xperia X8, terminale di fascia bassa che si interpone tra il grande Xperia X10 ed i piccoli Xperia X10 Mini e Mini Pro.