Costco offre il Google G1 Phone a $79,99 con auricolare bluetooth

di Redazione Commenta

Continuano i prezzi stracciati per il Google G1 Phone. Proprio ieri vi avevamo parlato di Amazon USA, in cui lo smartphone Andorid , veniva offerto ad un prezzo incredibile di $98.

Un’offerta ancora più conveniente arriva da un altro sito e-commerce americano, Costco in cui, i possessori di un coupon, possono ottenere uno sconto di ben $100 sul prezzo di listino del Google G1 Phone, attualmente fissato a $179,99, quindi se la matematica non è un opinione, il prezzo finale sarebbe di: $79,99, ben $18 in meno rispetto ad Amazon.

In più, sempre i possessori del coupon, otterrano in omaggio, un aricolare bluetooth.

Come dicevamo nel precedente articolo, questi sconti così drastici sicuramente riflettono l’esigenza da parte dei venditori, di liberarsi dalle scorte del G1 per iniziara nelle prossime settimane, la vendita del G2 alias HTC Magic.

Ricordiamo ancora una volta, che il Google G2 (HTC Magic), salvo ulteriori aggiornamenti, sarà il primo smartphone Android italiano, commercializzato da Vodafone a partire dal prossimo mese di Aprile.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>