CyanogenMod non è in discussione: arriva una conferma ufficiale

di Gio Tuzzi 1

CyanogenMod

Interessanti novità per quanto riguarda lo sviluppo di CyanogenMod, visto che dal team giungono importanti rassicurazioni sul fatto che le ROM continueranno ad evolvere nei prossimi mesi.

Questo quanto dichiarato a tal proposito dal CEO e co-fondatore Kirt McMaster:

“Il progetto CyanogenMod non sta andando da nessuna parte, e Cyanogen Inc. non ha intenzione di interrompere il lavoro per portarlo verso un pubblico il più vasto possibile.

CyanogenMod è qualcosa che funziona. Forse non ha bisogno di “un grande lavoro” per funzionare. Sono ancora selvaggiamente ispirato dall’idea di una piattaforma che forza la partecipazione. Sia che si tratti della scelta di moddare il vostro telefono e capire come installare qualcosa per cominciare, imparando ciò che è possibile in seguito, o semplicemente avere la fiducia di essere in controllo. Serve tuttavia ancora un ruolo importante, che non è stato riempito al di fuori della comunità della CM ROM”.

Insomma, buone notizie per chi segue da vicino il mondo CyanogenMod.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>