Focus improvviso su Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite dopo le offerte a prezzo basso del 4 aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Due ottime offerte su Amazon per il Huawei P20 Lite ed il Huawei Mate 20 Lite, entrambi acquistabili a prezzi nettamente inferiori rispetto al passato

Huawei P20 Lite

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare in questi giorni o un Huawei P20 Lite a prezzo bomba, o un Huawei Mate 20 Lite in super promozione il 4 aprile. Dispositivi dello scorso anno della casa cinese che possono considerarsi degli ottimi affari visti i prezzi piuttosto in calo. Come sempre è Amazon a proporre delle offerte piuttosto allettanti per il Huawei P20 Lite ed il Huawei Mate 20 Lite, ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Se avete un budget di circa 200 euro sicuramente può essere vantaggioso puntare sul Huawei P20 Lite, smartphone di fascia media che può essere acquistato sborsando la cifra di 206,98 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta anche dell’Amazon’s choice di quest’oggi, il che rende ancor più l’idea del grande affare che il sito di e-commerce mette a vostra disposizione.

Questo Huawei P20 Lite inoltre risulta essere dual SIM e di colore nero, ma approfondiamo un po’ le sue specifiche tecniche. Il display è da 5,84 pollici con risoluzione FullHD+ e presenta il processore Kirin 659 octa-core con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Spazio anche ad una doppia fotocamera da 16 e 2 megapixel ed una frontale da 16 megapixel. Infine la batteria è da 3000 mAh ed il sistema operativo Android 8.0.

Chi invece può spendere anche un trenta euro in più, c’è un altro medio gamma interessante a marchio Huawei che potrebbe fare al caso vostro, ossia il Huawei Mate 20 Lite, anch’esso acquistabile ad una cifra piuttosto conveniente quest’oggi su Amazon. In questo caso si tratta di un phablet, quindi con display più ampio, ma ritroviamo anche il comparto hardware e fotografico leggermente superiore al Huawei P20 Lite. Innanzitutto Amazon propone quest’oggi il Huawei Mate 20 Lite al prezzo di 236,98 euro con spese di spedizione gratuite ed anche in questo caso il prodotto è dual SIM, di colore nero e con memoria interna da 64GB.

Lo schermo del Huawei Mate 20 Lite è da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+, spazio poi al processore Kirin 710 e 4GB di RAM. Il comparto fotografico è più performante grazie alla doppia fotocamera posteriore da 20 e 2 megapixel ed alla doppia fotocamera anteriore da 24 e 2 megapixel, entrambi con intelligenza artificiale. Infine la batteria è da 3750 mAh ed il sistema operativo Android 8.1 Oreo. A voi la scelta su quale modello puntare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>