Google Music Beta: Presto disponibile un MP3 store?

 Sono passati ormai 5 mesi da quando è stato lanciato Google Music Beta, un interessantissimo servizio tramite il quale è possibile caricare sui server di Google la nostra libreria musicale in modo da averla sempre disponibile con noi.

Nonostante il servizio sia ancora in fase beta, sembrerebbe che Google stia già pensando in grande. Ad annunciare la notizia è stato proprio l’ autorevole New York Times, il quale svela quella che potrebbe essere la naturale evoluzione del servizio.

Stando a quanto riportato dal New York Times, sembrerebbe che Google  stia pensando di entrare nel mondo della musica digitale, aggiungendo uno store dal quale si potranno acquistare i brani musicali e sincronizzarli automaticamente con Google Music Beta. Da quello che emerge, il nuovo servizio potrebbe essere già svelato in occasione del prossimo evento, in programma il18 Ottobre ad Hong Kong, in concomitanza col lancio di Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Google, non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

[Via]