Google Nexus T: prime indiscrezioni sul tablet

di Gio Tuzzi 1

Cominciano a girare le prime voci a proposito del tablet che potrebbe essere realizzato da Google. Stiamo parlando, più in particolare, del Google Nexus T, che potrebbe essere commercializzato da un marchio come Toshiba e che ovviamente sarà caratterizzato dal sistema operativo Android HoneyComb.

Si tratterebbe di un passo importante sia per Google, sia per Android, considerando che fino ad oggi il motore di  ricerca si è focalizzato prevalentemente sul settore smatrphone, tra l’altro senza far riscontrare risultati particolarmente brillanti. Al momento si parla di caratteristiche tecniche come la fotocamera posteriore 5 megapixel e videocamera 2 megapixel frontale, senza dimenticare micro USB, USB, HDMI, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e risoluzione del display da 1280×800 pixel.

[Via]

Commenti (1)

  1. i prodotti apple sono tutto un’altra cosa. ché io compravo (Nokia. Sony. Samsung. ) ma da quando ciò ipad 2 comprero solo apple sono certo. ciao a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>