Huawei P30, cosa sappiamo oggi 4 settembre

di Gio Tuzzi Commenta

Huawei P30
Huawei P30

Si è parlato poco in queste settimane di uno smartphone Android molto atteso in programma nel 2019, vale a dire il cosiddetto Huawei P30. Il top di gamma in arrivo ad inizio anno e chiamato a dare una risposta al Samsung Galaxy S10, in qualche modo è stato al centro di un recente intervento da parte del CEO di Huawei, Richard Yu.

A suo dire, infatti, i programmi aziendali sono piuttosto chiari in ambito smartphone, con Huawei Mate 20 che sarà ancora meglio dei prodotti fin qui lanciati, mentre il prossimo anno P30 lo sarà ancora di più. Andando nello specifico con Huawei P30, al momento possiamo partire almeno da due presupposti. In primo luogo, la serie arriverà nel 2019, con ogni probabile in occasione del Mobile World Congress di Barcellona in programma che si terrà dal 25 al 28 febbraio.

Ancora, la nuova famiglia di cui stiamo parlando oggi, in riferimento agli smartphone che verranno immessi sul mercato con la denominazione P30, avranno il compito di dare continuità alla nomenclatura dei più recenti modelli (da P10 in avanti). Insomma, ci sono non poche aspettative nei confronti di questi modelli, con Huawei P30 destinato ad essere uno dei top di gamma 2019 nel panorama degli smartphone Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>