HTC Desire HD: Incredibili difetti di assemblaggio

di Redazione 5

Spread the love

 Nonostante la grandissima attesa da parte degli utenti, il nuovo HTC Desire HD soffre ancora di gravissimi problemi, questa volta però non si tratta dei classici rallentamenti o impuntamenti del software, si tratta di qualcosa di molto vistoso.

Dai primi esemplari arrivati nei negozi italiani, sembrerebbero presenti evidenti dei vistosi disallineamenti della scocca, l’amico Diego di tecnophone.it ha pubblicato una piccola galleria in cui è possibile capire meglio di cosa sto parlando. Si tratta di assemblaggi mal fatti che generano dei vistosi spazi nelle giunture, con un risultato estetico tipico dei peggiori cinafonini.

Non sappiamo a questo punto come si comporterà HTC di fronte a questa situazione, speriamo solo che vengano ritirati e sostituiti da un device equiparabile al costo che l’utente deve sborsare per averlo.

Ecco le immagini:

[Via]

Commenti (5)

  1. Posso capire Diego che usa Iphone ma anche voi…

    Roba da incazzarsi… sputtanate uno Smartphone soltanto perchè un solo prodotto ha dei difetti ? Avete altre fonti? altre prove al riguardo.

    Una rondine non fa primavera e cercate di essere più corretti e non scrivere qualcosa tanto per scrivere… prima informatevi , indagate etc etc

  2. Ciao Giuseppe,
    Noi non vogliamo assolutamente sput****re il Desire HD, anzi, in attesa di provarlo, ritengo che sia uno dei migliori terminali Android attualmente in commercio.
    Dalle notizie che circolano sul web, sembrerebbe che quello di Diego non sia un solo caso isolato. Il nostro articolo non ha il fine di infangare HTC ma solo di avvertire gli utenti invitandoli a controllare il device prima di portarlo a casa…si tratta sempre di circa 600€ non sono di certo spiccioli.

  3. grazie ragazzi bravissimi. Se dovessi prenderlo e la commessa mi risponde non lo posso aprire… sono costretto a non acquistarlo. oppure lo apro lì appena comprato e la garanzia è entro la settimana del venditore giusto?

  4. Ho controllato al microscopio il mio Desire HD preso all’Unieuro, non vedo questi segni 😐 mi avete fatto prendere un colpo, son fortunato 😛

  5. Grazie per le info McBlood se puoi inviavi delle foto delle zone critiche riportate nel post giusto per fare una comparazione tra i modelli perfetti ed i pochi difettosi..il nostro indirizzo è androidup [et] gmail.com
    Grazie in anticipo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>