HTC Desire HD, polemiche infinite

di Gio Tuzzi 1

Spread the love


Non si placano, sulla pagina Facebook di HTC Italia, le polemiche per il mancato aggiornamento del sistema operativo ad Android Ice Cream Sandwich, per quanto concerne un dispositivo come il cosiddetto HTC Desire HD.

Vi riportiamo, di seguito, quanto affermato da un utente particolarmente irritato:

“E’ triste vedere come Htc Italia rinunci ad aggiornare un device come Desire HD. Ancora più triste è vedere nessuna risposta ai post degli utenti che lamentano l’alto costo sostenuto nell’acquisto del device e l’abbandono della casa madre concentrata a vedere nuovi prodotti. Perchè le rom con ICS non ufficiali funzionano correttamente? Quali sono i limiti nelle prestazioni che impediscono l’aggiornamento? Lasciate decidere all’utente se aggiornare o meno. Magari creando una procedura per tornare alla vecchia versione se non soddisfatto. Io non cambio telefono ogni 4 mesi. Il mio Desire HD ha 18 mesi ma quando un giorno lo dovrò sostituire di certo mi lascerò consigliare dagli utenti soddisfatti del prodotto o almeno supportati dalle case madri nel risolvere alcuni problemi. Attenta HTC, il profitto si aumenta mantenendo e curando i propri clienti”.

Come questi, decine e decine di commenti, dove emerge tutta l‘amarezza degli utenti.

[Via]

Commenti (1)

  1. Super jazzed about getting that knohwwo-.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>