HTC Magic: Vodafone UK lo elimina dal listino

di Redazione Commenta

Spread the love

 In questi ultimi mesi abbiamo assistito ad bazo in avanti senza precedenti per quanto riguarda il mercato della telefonia mobile, gli ultimi terminali Android hanno caratteristiche tecniche sempre migliori, processori con frequenze molto elevate e processori grafici che non hanno nulla da invidiare alle vecchie (ma non troppo) console.

Sembrerebbe che l’ operatore inglese Vodafone UK abbia deciso di non commercializzare più uno dei terminali Android di maggior successo, l’ HTC Magic, non sono ancora chiari i motivi di tale scelta, visto che si tratta di un ottimo terminale seppur con caratteristiche hardware non particolarmente performanti. Ricordiamo inoltre che la versione del Magic commercializzata da Vodafone è la 32B Google Experience, dotata di un quantitativo di memoria RAM inferiore rispetto alla versione 32A (in Italia commercializzata da TIM).

Ad ogni modo, Vodafone Italia non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione in merito, noi riteniamo ancora il Magic un ottimo terminale!

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>