HTC One XL: Dal 28 Maggio disponibile anche per il mercato europeo

di Redazione Commenta

Stando a quanto apparso proprio in queste ore sul web, HTC sarebbe intenzionata ad estendere la commercializzazione del suo One XL anche al mercato europeo. Da quanto emerge, il device dovrebbe essere lanciato il prossimo 28 Maggio in Germania con l’operatore mobile Vodafone.

L’ HTC One XL è il fratello gemello dell’ attuale HTC One X, ormai da diverse settimane in commercio anche in Italia, le uniche differenze riguardano il processore: Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual-core da 1,5 GHz per il primo, Nvidia Tegra 3 quad-core da 1,5 GHz per il secondo, e la connettività: il One XL integra il supporto per le reti LTE, ormai diffusissime negli Stati Uniti.

Il device verrà commercializzato da Vodafone a €699 per la versione libera dai vincoli contrattuali, la versione no-brand invece dovrebbe costare €659.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>