Huawei Ascend P1: Siglato accordo con Wind, in listino a €399

 L’ operatore mobile italiano Wind ha da poco inserito nello shop online l’interessantissimo Huawei Ascend P1, device di fascia alta basato sul sistema operativo Google Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Il terminale, per chi non lo conoscesse ancora, monta un display AMOLED Gorilla Glass da 4,3 pollici di diagonale con risoluzione qHD, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e processore TI OMAP 4460 dual-core da 1,5 GHz.

Queste le parole di Daniele De Grandis, vice-presidente di Huawei Italia:

Wind consolida la partnership con Huawei introducendo nel proprio listino il nuovo smartphone Huawei Ascend P1”, ha dichiarato Mauro Accroglianò, Direttore Mobile Marketing di Wind. “I nostri clienti potranno acquistare il dispositivo con offerte dedicate e vantaggiose che consentono di utilizzare a pieno l’avanzata tecnologia dello smartphone.

Con questo accordo, Huawei conferma e sottolinea l’ottima collaborazione con Wind”, ha dichiarato Daniele De Grandis, Vice Presidente Huawei Device. “Ascend P1 è uno smartphone destinato a sorprendere decisamente i nostri clienti; unendo, infatti, il fascino di un prodotto dal design sofisticato a una tecnologia d’avanguardia, è in grado di regalare agli utenti un’esperienza unica e sensazionale fin dal primo tocco.

L’ Ascend P1 è acquistabile al prezzo di €399.

[Via]