Huawei P20 Lite già in odore di Black Friday 2018 il 19 novembre: prezzo in calo su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzo in calo su Amazon per il Huawei P20 Lite che si ritrova ad un prezzo molto allettante per la sua variante da 64GB e di colore nero.

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Siamo a ridosso del Natale, manca ormai poco più di un mese e come sempre i regali più graditi riguardano il mondo smartphone. Se siete intenzionati a puntare su un device Android, vi segnaliamo un’offerta molto interessante che riguarda il Huawei P20 Lite su Amazon, senza dubbio uno degli smartphone di fascia media più allettanti presenti sul mercato. L’unico modo per risparmiare quando si ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone è quello di affidarsi a dei siti online che offrono delle garanzie ed in questo caso Amazon risulta essere il migliore in circolazione.

Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna riguardante questo Huawei P20 Lite. Innanzitutto il prezzo è di 240 euro circa, cifra tra le più basse visionate in questi ultimi giorni, da tener poi presente come si tratti della variante da 64GB, quindi con un’ottima memoria interna che può consentire di utilizzare lo smartphone per qualsiasi tipo di attività. Altro aspetto importante che solitamente ritroviamo su Amazon riguarda le spese di spedizione gratuite, anche in questo caso infatti non ritroviamo costi aggiuntivi rispetto al prezzo proposto dal sito di e-commerce.

Perché quindi acquistare questo Huawei P20 Lite? Innanzitutto è un medio gamma dalle specifiche tecniche di alto livello, si tratta poi di un modello del 2018 ed infine il prezzo è assolutamente conveniente, tra i più bassi presenti online. Le caratteristiche del Huawei P20 Lite fanno leva su un display da 5,8 pollici in FullHD+ con un processore Kirin 659 octa-core supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256GB.

Non manca la qualità nel comparto fotografico grazie ad una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore da 16 megapixel. Infine la batteria è da 3000 mAh e ritroviamo Android 8.0 Oreo, ma sarà aggiornato ad Android 9 Pie. Il modello in offerta è solo in colore nero. Vi alletta l’offerta per Huawei P20 Lite del 19 novembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>