Huawei P20 Lite contro Huawei P10 Lite tramite offerte Wind l’11 ottobre

di Gio Tuzzi Commenta

Ci sono interessanti novità nell’ambito della sfida interna che frappone Huawei P20 Lite contro Huawei P10 Lite, almeno per quanto riguarda le offerte Wind utili per procedere con l’acquisto a rate degli smartphone. L’operatore ha deciso infatti di esporsi sotto questo punto di vista.

Qui di seguito troviamo tutte le offerte Wind che si possono prendere in esame oggi 11 ottobre in riferimento al pubblico che sta valutando un Huawei P20 Lite, o in alternativa un Huawei P10 Lite:

Huawei P20 Lite

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-in Power –  Acquistabile con un anticipo di 139 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (conto corrente)

 

Huawei P10 Lite

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Conto corrente)

Insomma, la sfida interna Huawei P20 Lite contro Huawei P10 Lite diventa sempre più interessante, a maggior ragione considerando le ultime offerte Wind di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>