Huawei P30 Lite e Huawei P30 Pro, prezzi in ribasso su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Siamo di fronte a due offerte molto interessanti, presenti su Amazon, per coloro che hanno intenzione di acquistare un Huawei P30 Lite ed un Huawei P30 Pro.

Si tratta di smartphone a marchio Huawei che godono di uno sconto piuttosto appetibile in vista della settimana del Black Friday. Tra l’altro sono due dispositivi che non rientrano nel caos che ha coinvolto Huawei con i ban negli Stati Uniti, quindi si ritrovano entrambi con i servizi Google e gli aggiornamenti costanti di Android. Per chi ha intenzione di risparmiare un bel po’ed avere tra le mani un prodotto Huawei di qualità, sicuramente è consigliabile spingersi più verso il Huawei P30 Lite, un medio gamma di buon livello che può contare su un prezzo alquanto aggressivo.

Prezzo e caratteristiche del Huawei P30 Lite in offerta su Amazon

Quest’oggi Amazon propone questo dispositivo al costo di 226,99 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta del modello da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna con colorazione nera. Parliamo di un risparmio di circa 5 euro rispetto al solito prezzo proposto da Amazon, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le sue specifiche tecniche. Questo Huawei P30 Lite si ritrova con un display da 6,15 pollici, con Notch a goccia, ma sostanzialmente è privo di cornici. La parte più interessante è data sicuramente dal comparto fotografico, infatti può contare su una tripla fotocamera posteriore composta da sensori da 48 megapixel, 8 megapixel e 2 megapixel. Ritroviamo poi il sistema operativo Android 9.0 Pie e bisogna sottolineare come sia un dispositivo brandizzato Tim, il che significa che bisogna attendere gli aggiornamenti dell’operatore telefonico.

Prezzo e caratteristiche del Huawei P30 Pro su Amazon

Se invece potete spendere una cifra più considerevole, ma allo stesso tempo risparmiare, ecco che può fare al caso vostro l’offerta odierna che riguarda il Huawei P30 Pro. E’ sempre Amazon a proporre questo dispositivo ad un prezzo più conveniente, infatti può essere acquistato sborsando la cifra di 630 euro con spese di spedizione gratuite. Questa volta siamo di fronte ad un super smartphone che presenta un display da 6,47 pollici con bordi ricurvi e privo di cornici, ma non manca il piccolo Notch a goccia. Il comparto hardware presenta una RAM da 8GB e ben 128GB di memoria interna. Un super comparto fotografico con quattro sensori posteriori targati Leica risulta essere l’elemento di spicco di questo Huawei P30 Pro, ma non manca la batteria da 4200 mAh ed il processore Kirin 980. Sta ora a voi decidere su quale modello puntare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>