Huawei P9: nuova foto, uscita e dettagli sulle specifiche tecniche

di Gio Tuzzi Commenta

Da qualche ora, online si è tornati ufficialmente a parlare dell’attesissimo Huawei P9, grande assente all’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Entrando nello specifico, nel post odierno possiamo vedere una nuova foto Huawei P9, più che altro un prototitpo che metterebbe in risalto il nuovo top di gamma del colosso cinese. A divulgarlo è stato un utente cinese sul proprio profilo Weibo.

Dando uno sguardo all’immagine, nonostante il device sia nascosto da una cover, si può notare lo stesso la presenza di una doppia fotocamera posteriore, con flash LED e autofocus. Non può di certo mancare il sensore per le impronte digitali. Logicamente non sappiamo se quello in foto sia o meno il successore del P8. Al momento ci troviamo davanti a sole indiscrezioni.

Riguardo alle specifiche Huawei P9, potrebbero essere le seguenti:

  • Display con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione Full HD;
  • Processore Kirin HiSilicon 955 a 2.3-2.5Ghz affiancato da una RAM di 4GB;
  • Batteria da 2.900 mAh.

In conclusione, vi ricordiamo che il P9, oltre alla variante standard, dovrebbe essere commercializzato anche in una versione Max da 6 pollici e una Lite. Il debutto del top di gamma targato Huawei è atteso per marzo-aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>