In arrivo un aggiornamento WhatsApp per i messaggi audio perfetti

di Gio Tuzzi Commenta

Spunti molto interessanti per coloro che vogliono migliorare i propri vocali

Sta arrivando in questi giorni un aggiornamento WhatsApp estremamente interessante per il pubblico italiano. Gli aggiornamenti di WhatsApp spesso arrivano spesso e velocemente. Non è una sorpresa, poiché è l’app di chat più popolare al mondo, con circa 2 miliardi di utenti che lanciano messaggi in tutto il mondo ogni mese. Pertanto, il servizio di proprietà di Facebook viene costantemente migliorato e aggiornato, implementando nuove funzionalità e occasionalmente apportando modifiche ai termini e alle funzionalità sulla privacy.

aggiornamento WhatsApp

Cosa sappiamo sul nuovo aggiornamento WhatsApp per i messaggi audio senza errori

Focalizziamo, dunque, sul nuovo aggiornamento WhatsApp che rende i messaggi audio perfetti. Ora puoi visualizzare in anteprima i messaggi vocali di WhatsApp prima di inviarli. Dopo essere stato rilasciato in una fase di anteprima, WhatsApp ora consentirà agli utenti di visualizzare in anteprima i propri messaggi vocali nell’app di messaggistica istantanea prima di inviarli. A rischio di affermare l’ovvio, la nuova funzione ti aiuterà a non inviare accidentalmente qualcosa con un errore vocale o una nota vocale eccessivamente contorta e sconclusionata.

Allo stesso modo, per quelli di voi che possono lanciare messaggi taglienti quando si sentono esuberanti o con la testa calda, questa funzione ti dà la possibilità di riflettere su ciò che hai detto prima di inviarlo, pensalo come una forma di sicurezza sociale personale misurare. O come dice WhatsApp: “Esaminando una bozza di una registrazione vocale prima di inviarla, puoi inviare il tuo messaggio in uscita con sicurezza“.

Analizzando più in profondità il nuovo aggiornamento WhatsApp, lo staff tecnico ha recentemente rilasciato una funzione di anteprima per i messaggi vocali, che ti consente di verificare se le tue divagazioni hanno un senso vago prima di infliggerle agli altri. Il servizio di messaggistica di proprietà di Meta ha affermato che la funzione è stata lentamente implementata nelle ultime settimane e che ora è disponibile su tutte le piattaforme, tra cui iOS, Android, web e desktop.

Secondo una pagina di aiuto per la funzione, l’opzione per visualizzare in anteprima un messaggio vocale viene visualizzata dopo aver premuto il pulsante di arresto per terminare una registrazione. Puoi quindi visualizzarlo in anteprima con l’icona di riproduzione triangolare, eliminarlo con l’icona del cestino o inviarlo con il pulsante di invio.

Le anteprime audio sono una parte di una raffica di nuovi aggiornamenti che sono stati rilasciati o secondo quanto riferito sono in fase di sviluppo attorno alla funzione di messaggistica vocale di WhatsApp. Fate attenzione allo sviluppo dell’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>