LG Nexus 4, le ultime sul prezzo

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Pessime notizie per tutti coloro che intendono portarsi a casa il nuovo LG Nexus 4, almeno per quanto concerne il prezzo che sarà applicato al dispositivo in Italia, con valori a dir poco superiori, rispetto a quanto avverrà, ad esempio, negli Stati Uniti.

In particolare, il prezzo di lancio del device dovrebbe essere pari a 549 euro, anche se va messo in conto che nel giro di poche settimane, dal momento dell’apparizione definitiva dello smartphone sul mercato, il livello dovrebbe abbassarsi già in modo significativo.

Il valore assume una determinata percezione, alla luce del prezzo che è stato fissato negli Stati Uniti per la versione da 16 GB. Se il rapporto tra dollaro e euro fosse stato 1:1, infatti, il prezzo stabilito per il nuovo LG Nexus 4 sarebbe stato pari a 349 euro, decisamente appetibile per quelle che sono le caratteristiche del nuovo smartphone concepito da Google.

Quale sarà la reazione del mercato italiano alle indiscrezioni?

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>