LG produrrà un altro Nexus?

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Sono voci per certi versi clamorose, quelle che hanno preso piede in questi giorni, per quanto concerne la prossima generazione di dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android e appartenenti alla famiglia Nexus. Poco prima che iniziasse un evento molto atteso, come il cosiddetto CES di Las Vegas, si è tenuta una conferenza stampa da parte di LG, dalla quale è emersa un’indiscrezione a dir poco interessante.

Nello specifico, il Nexus 4, da poche settimane lanciato sul mercato e al centro di feroci polemiche da parte del pubblico, pare sia stato definito da parte della casa produttrice il primo di una partnership in crescita, con un chiaro riferimento all’accordo stipulato nei mesi scorsi con Google. Mossa che sarebbe inaspettata da parte del colosso di Mountain View, se si pensa che il Nexus 4 è andato in contro a volumi produttivi davvero bassi, senza contare che Google, di solito, tende a ruotare i produttori di Nexus.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>