Moga PowerA: un nuovo controller bluetooth per i giocatori Android

di Redazione Commenta

Se sei un fan del mobile gaming oggi c’è un’interessante novità proposta da PowerA, una società specializzata in controller di gioco per console e accessori debutta con il suo primo controller per l’uso mobile. Il PowerA MOGA controller Bluetooth è stato sviluppato per i dispositivi Android e sarà rilasciato in tempo per le festività natalizie.

Il controller MOGA ha una finitura in plastica nera nella parte anteriore mentre la parte posteriore è gommata per garantire una maggiore aderenza. Il MOGA sarà un dual analog stick, del tutto simile ai controller delle più recenti console di gioco. Il MOGA si adatta alla maggior parte degli smartphone attraverso l’uso di una porzione estraibile a molla, trasformandolo cosi in una vera e propria consolle portatile.

L’esperienza MOGA sarà inoltre arricchita da un’ apposita applicazione, il MOGA Pivot app. Questa sarà disponibile contemporaneamente al rilascio del controller sul Play Store di Google. Moga PivotApp, fornirà all’utente una lista completa dei titoli compatibili. Per il momento la compatibilità sarà assicurata per 14 titoli, tra cui Sonic CD, Duke Nukem 3D, Virtua Tennis, N.O.V.A. 3 e Dungeon Hunter 3, ma sicuramente la lista si allargherà nelle prossime settimane.

Il prezzo dovrebbe essere compreso tra i 70 e i 100 euro. Purtroppo non contate troppo di portarlo sotto l’ombrellone, la datà di rilascio è ancora molto lontana.

[FONTE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>