Nexus, nuovo tablet a 99 euro?

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Stanno facendo registrare meno entusiasmo di quanto si potesse pensare, in queste ore, le voci relative al nuovo progetto di Google, quello del possibile Nexus da 99 euro, che, secondo quanto riportato da alcuni addetti ai lavori, potrebbe essere proposto sul mercato ad un prezzo in grado di mettere in grande difficoltà la concorrenza, anche quella rappresentata dal Kindle Fire.

In particolare, pare che lo scetticismo sia figlio del fatto che Google abbia messo da parte Asus nella fase finale del ciclo produttivo del tablet, coinvolgendo Quanta. Insomma, il timore è che Google, per minimizzare i costi di produzione, al fine da proporre al pubblico un dispositivo dal bassissimo prezzo, abbia deciso di sacrificare anche la qualità, peggiorando in questo modo l’immagine del prodotto.

Non resta che attendere le prossime settimane, per scoprire come si è declinata, nello specifico, l’idea della casa produttrice, anche per quanto concerne quella che sarà la dotazione del sistema operativo.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>