Nexus Tab: In arrivo il nuovo Tablet Google prodotto da LG?

di Redazione Commenta

Stando a quanto riportato da Eldar Murtazin di mobile-review, Google sarebbe già a lavoro per un nuovissimo device, questa volta però non si tratterebbe di uno smartphone come già avvenuto in passato col Nexus One e Nexus S, avete capito bene che stiamo parlando di un Tablet.

Da quanto trapelato in rete, il nuovissimo device si chiamerà Google Nexus Tab, sarà basato su Android 3.x Honeycomb e sarà rilasciato tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno prossimo. Dopo HTC e Samsung, il tablet di nuova generazione verrà prodotto dalla sudcoreana LG Electronics. Per il momento nessun dettaglio sulle caratteristiche tecniche del device.

Nel suo articolo Eldar Murtazin parla anche di Android, stando a quanto riportato i produttori che intendono rilasciare un tablet con Android 3.0 Honeycomb devo firmare un contratto separato. Tra i tanti punti citati nel contratto, Google impedisce al produttore che ha rilasciato un tablet basato su Android 2.x di aggiornare alla 3.0 Honeycomb. Il prima pensiero va dunque al nuovissimo HTC Flyer, il tablet della casa taiwanese basato su Android 2.4 Gingerbread.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>