Oggi 14 aprile fa la differenza Huawei P20 Lite: prezzo sempre più allettante in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta super interessante su Amazon per il Huawei P20 Lite, medio gamma che risulta essere ulteriormente scontato nella variante da 64GB ed in colorazione nera.

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Sarà stata la notizia dell’arrivo a breve sul mercato del Huawei P20 Lite 2019, ma sta di fatto che su Amazon continua a calare vertiginosamente il prezzo del Huawei P20 Lite, secondo quanto raccolto oggi 14 aprile. Il medio gamma targato 2018 dell’azienda Huawei continua ad essere uno dei dispositivi migliori sul mercato per rapporto qualità-prezzo. Da non trascurare ovviamente anche la presenza sul mercato del Huawei P30 Lite che, inevitabilmente, ha agevolato la svalutazione del Huawei P20 Lite. Quest’ultimo però continua ad essere uno smartphone di tutto rispetto per chi ha intenzione di spendere poco ed avere tra le mani un ottimo medio gamma in grado di offrire prestazioni più che soddisfacenti da ogni punto di vista.

Ecco quindi che quest’oggi acquistare il Huawei P20 Lite su Amazon potrebbe essere un ottimo affare da portare a termine, visto come il sito di e-commerce lo proponga alla cifra di 199,80 euro, abbassando ancor di più il prezzo rispetto a qualche giorno fa. Chiaramente le spese di spedizione sono come sempre gratuite e la disponibilità risulta essere immediata.

Il modello acquistabile a tale prezzo su Amazon si presenta nella colorazione nera e soprattutto dual SIM. Si tratta inoltre dell’Amazon’s choice di quest’oggi, quindi la scelta migliore che potete effettuare su questo sito di e-commerce. Vediamo nel dettaglio alcune specifiche tecniche di questo Huawei P20 Lite per rinfrescarvi un po’ la memoria. Innanzitutto il display risulta essere da 5,8 pollici con risoluzione FullHD+ e forma factor 19:9.

Spazio poi ad un interessante comparto hardware grazie alla presenza del processore Kirin 659 octa-core accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Buono anche il reparto fotocamere grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore da 16 megapixel. Infine non bisogna dimenticare la batteria da 3000 mAh e la presenza di Android 8 Oreo, ovviamente aggiornabile all’ultima release del sistema operativo. Che ne dite, vale la pena acquistarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>