Prezzo basso e aggiornamento iOS 7 per l’iPhone 5, ecco la situazione

L’iPhone 5 vede il suo prezzo calare costantemente, complici anche le voci relative alla presentazione del suo successore, vale a dire l’iPhone 5S, a stretto giro. E’ interessante, sotto questo punto di vista, concentrarsi sulla proposta da parte del sito Techmania, che nel corso degli ultimi giorni ha lanciato una promozione a dir poco interessante per il target che intende a sfruttare al massimo questo momento.

Nella fattispecie, l’iPhone 5 è stato proposto al pubblico al prezzo di 559 euro, con la spedizione che viene garantita nel giro di 5-10 giorni. E’ importante evidenziare il fatto che il rivenditore concepisce la promozione in questione per l’iPhone 5 per un numero di pezzi di poco superiore alle venti unità, mentre la colorazione disponibile è quella bianca.

Resta da capire se lo smartphone potrà effettivamente contare sull’aggiornamento del sistema operativo iOS 7 già a partire dalla giornata di martedì, considerando i rumors poco incoraggianti che giungono nella giornata di oggi direttamente dal web.

Insomma, per i potenziali acquirenti del discusso iPhone 5, ci apprestiamo a vivere giorni particolarmente intensi, sia dal punto di vista del prezzo, sia per la questione update.