Puro: Recensione auricolare bluetooth per smartphone e telefoni cellulari

di Redazione 1

Grazie agli amici di Puro, abbiamo avuto la possibilità di testare per voi il piccolo auricolare bluetooth in-ear, per smartphone e telefoni cellulari. Si tratta di un modello molto pratico e leggero, dotato di un design elegante, ma soprattutto dal prezzo contenuto.

Il modello è dotato di tecnologia di trasmissione Bluetooth 2.1 EDR, in grado di offrire davvero un’ ottima qualità audio e consumi ridottissimi. In dotazione, oltre all’ auricolare bluetooth, troviamo:

  • Caricabatterie da auto
  • N° 2 Ganci retroauricolari
  • N° 3 Gommini in silicone in-ear di diverse dimensioni

I tasti volume, posizionati lungo i fianchi, fuoriescono leggermente dal bordo in modo da essere trovati immediatamente, sulla parte esterna troviamo invece il pulsante di risposta retroilluminato.

Il modello testato è disponibile presso lo store online o nei negozi di telefonia, il prezzo è di €12,99. Di seguito una piccola galleria fotografica:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>