Riecco i problemi al display del Samsung Galaxy S20: aggiornamento di luglio

di Gio Tuzzi Commenta

Tutti i dettagli a proposito di un'anomalia che si ripresenta periodicamente

Riaffiorano problemi al display del Samsung Galaxy S20, tratti sul nostro sito il mese scorso. Alcuni mesi fa, abbiamo visto rapporti secondo cui i display Galaxy S20 stavano improvvisamente morendo senza alcuna causa nota, costringendo i clienti a sostituire i loro schermi, in alcuni casi fuori garanzia perché la serie S20 era fuoriuscita da più di un anno a quel punto.

Samsung Galaxy S20

Informazioni extra sui problemi al display del Samsung Galaxy S20

Bene, ora c’è un altro problema che affligge i display (tramite Android Police ) sui Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: gli utenti di questi telefoni segnalano una linea verde o rosa che scorre lungo lo schermo . Per alcuni, ciò è accaduto dopo un recente aggiornamento, ma ci sono anche segnalazioni di problemi che si sono manifestati alcuni mesi fa, suggerendo che il software potrebbe non essere il problema.

Sebbene non sia facile assicurarsi che i dispositivi con questi problemi siano stati lasciati cadere o gestiti in modo anomalo, sembra che la serie Galaxy S20 sembri particolarmente colpita da display problematici. In effetti, la serie Galaxy S20 ha avuto problemi di visualizzazione fin dall’inizio: molti utenti hanno dovuto affrontare una sfumatura verde sui display del telefono nel 2020, sebbene Samsung sia stata in grado di risolverlo con gli aggiornamenti software .

Ora, poiché sono trascorsi poco più di due anni da quando la serie Galaxy S20 è in vendita, è probabile che la risoluzione di questo particolare problema di visualizzazione comporterà il pagamento da parte del cliente di tasca propria per eseguire la riparazione. Si spera che Samsung possa fornire riparazioni gratuite se il problema è diffuso, anche se la società non sembra aver ancora riconosciuto ufficialmente il problema.

Allo stato attuale, i reclami dei clienti Galaxy S20 sembrano accumularsi. Il problema dello schermo della linea verde/rosa è diventato reale per un numero maggiore di utenti che hanno presentato i loro reclami a Twitter. Questo sembra essere un problema hardware e tieni presente che Samsung riparerà il tuo Galaxy S20 se è in garanzia. In caso contrario, probabilmente sei sfortunato, poiché Samsung potrebbe non fare nulla per riparare il tuo S20 gratuitamente.

Inoltre, un altro caso di un Samsung Galaxy S20 Plus con linee verdi sul display è stato portato alla nostra attenzione tramite i forum della community Samsung. L’utente afferma che il telefono non è mai caduto o immerso in acqua. Aspettiamo eventuali comunicazioni ufficiali da parte dello staff del produttore coreano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>