Samsung, arriva un tablet da 12 pollici

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

E’ come sempre Samsung ad essere al centro di interessanti indiscrezioni nel corso degli ultimi giorni. A quanto pare, infatti, il colosso coreano è intenzionato a presentare un nuovo dispositivo in occasione di un evento come l’IFA di Berlino, che si terrà durante lo scorcio iniziale del mese di settembre.

In questo modo, dunque, si accompagnerà l’esordio ufficiale del Samsung Galaxy Note 3, senza ombra di dubbio il modello più atteso in queste settimane. I rumors in questione, nello specifico, investono un nuovo tablet da 12 pollici, secondo quanto riportato di recente da una fonte come il Korea Economic Daily: la sua caratteristica principale, al dì là delle dimensioni dello schermo, dovrebbe essere quella della risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel, mentre al momento non sono noti ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>