Samsung Galaxy Note 2, arriva la versione dual sim?

di Gio Tuzzi Commenta


Giungono ancora una volta delle voci incontrollate, su quello che sarà con ogni probabilità il futuro di uno smartphone da poco presentato e non ancora presente sul mercato, vale a dire il Samsung Galaxy Note 2, che potrebbe dare vita ad un nuovo corso nel proprio settore.

Stando a quanto riportato di recente da GSMArena, fonte tra le più importanti in questo mondo, pare che l’azienda coreana stia pensando seriamente a dare vita ad una versione dual sim dello stesso Samsung Galaxy Note 2, anche se, come sempre avviene in questi casi, le conferme in via ufficiale scarseggiano.

Come molti sapranno, fino ad oggi le grandi case produttrici sono sempre state piuttosto scettiche nel rendere i propri smartphone dual sim, ma il costante utilizzo di tali modelli da parte dell’utenza business, potrebbe a breve cambiare le carte in gioco, per la felicità di chi auspica una svolta di questo tipo da diversi mesi.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>