Samsung Galaxy Note, Android Ice Cream Sandwich molto vicino

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Mancano ancora conferme ufficiali in merito, ma, a quanto pare, siamo finalmente giunti ad una svolta, per quanto concerne un modello del calibro del Samsung Galaxy Note, in merito al tanto atteso aggiornamento, in Italia, del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Nelle prime ore della giornata di martedì, infatti, alcuni utenti hanno segnalato la disponibilità di un update che, è bene ricordarlo, di recente ha fatto molto discutere, considerando le promesse puntualmente non mantenute da parte del colosso coreano. Come accennato, in questo momento è impossibile fornirvi notizie certe in merito, ma il fatto che più di un utente abbia affermato di aver eseguito l’aggiornamento senza alcun problema, può dare fiducia a chi ha deciso di puntare su un modello di questo tipo.

Non resta che attendere una presa di posizione ufficiale, direttamente dalla casa produttrice, sciogliendo in questo modo tutte le riserve relative al tanto discusso Samsung Galaxy Note.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>